PERICOLOSO VACCINARE CHI HA GLI ANTICORPI?

PERICOLOSO VACCINARE CHI HA GLI ANTICORPI?

LA RICERCA DEL PROF MAZZONE APPREZZATA A LIVELLO INTERNAZIONALE

Il Prof. Antonino Mazzone, affermato studioso e direttore del dipartimento di medicina del policlinico di Legnano, dopo un anno dal riconoscimento ottenuto dalla comunità internazionale, trova la condivisione del suo studio da parte dello scienziato italiano membro del Comitato Scientifico del Governo Draghi

Share

Sanitadomani.com – Legnano. Inoculare una dose di vaccino ad un paziente il cui organismo ha già prodotto gli anticorpi può causare gravi controindicazioni.
E’ l’inequivocabile esito della ricerca condotta dal direttore del dipartimento di medicina generale dell’Ospedale di Legnano Prof. Antonino Mazzone.
La notizia di questa rivelazione scientifica sta rimbalzando da redazione in redazione da ieri pomeriggio. Ma l’aspetto più preoccupante non è lo studio in sè, ma il fatto che di questa ricerca scientifica le nostre istituzioni regionali e nazionali non ne hanno tenuto conto per un anno.
Che vuol dire?
Che esattamente il 3 dicembre del 2020, ovvero un anno addietro da oggi, il Prof. Antonino Mazzone ha reso noto il suo importante studio scientifico che è stato pubblicato da noi di Sanitadomani.com, da Adn Kronos Salute e da numerose altre testate.
Ma a confermare l’importanza e la validità della ricerca del Prof Mazzone e del suo gruppo di lavoro è stata ‘solo’ la comunità scientifica internazionale. Persino Jama, una tra le tre più prestigiose riviste scientifiche mondiali, ha pubblicato e apprezzato il lavoro del Prof. Antonino Mazzone.
In questi giorni lo scienziato italiano prof Paolo Gasparini, membro del Comitato Scientifico del Governo Draghi, ha riesaminato gli studi più importanti condotti in materia di lotta al covid e di vaccini riprendendo e condividendo la ricerca che un anno addietro aveva concluso proprio il nostro Prof Mazzone.
E’ vero che non c’è da sorprendersi se la nostra Regione Lombardia o il nostro Governo non si sia scomodato a tempo debito di accogliere le considerazioni scientifiche del prof Mazzone, ma restano senza risposta una serie di inquietanti interrogativi sul perché si continuano a vaccinare persone che potrebbero essere in possesso di una proprietà anticorpale alta prodottasi dopo aver contratto il covid, se non dalla prima dose di vaccino o dalla seconda…

Il giornalista Ettore Politi intervista il Prof Antonino Mazzone

close
Share
CATEGORIES
TAGS
Open chat
Scrivi al Direttore,
- per segnalare che....
- per consultare uno specialista di...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: